Parte dell’incasso di Napoli-Milan per le vittime del terremoto

De Laurentiis Conference

Napoli-Milan, in programma sabato sera allo stadio San Paolo, sarà dedicata alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia. Il Calcio Napoli devolverà parte dell’incasso della partita di campionato.

Lo ha reso noto con un tweet il presidente della società, Aurelio De Laurentiis.

”Come tutti – scrive De Laurentiis – sono sconvolto dalla tragedia del terremoto. Conosco bene quei paesi, da bambino ci passavo tanto tempo con la famiglia.

Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite”.

”L’utilizzo dei fondi – conclude il presidente del Napoli – sarà definito di comune accordo con la Protezione Civile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: 42enne con vizio del gioco, picchia la moglie per soldi. Arrestato
Successivo“Tracce di Energia”, esposizione di Ciro Lauto ad Ercolano, Scuderie Villa Favorita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.