Pomigliano d’Arco, vandalizzata la casa dell’acqua di via Pratola

Casa Pomigliano Vandalizzata 2

Acquatec comunica che a causa dell’episodio di devastazione, che si è verificato la notte scorsa presso la Casa dell’Acqua di Via Pratola – Parco delle Acque, nel Comune di Pomigliano d’Arco, il servizio è temporaneamente sospeso per consentire la riparazione dell’impianto, già in passato oggetto di furti e atti di vandalismo.

Si invita l’intera popolazione a denunciare alle forze dell’ordine o alla ditta incaricata della gestione degli impianti, qualsiasi tipo di atto o tentativo di vandalismo compiuto nei confronti delle strutture erogatrici, al fine di preservare e custodire un bene comune come quello delle casette.

Casa Pomigliano VandalizzataNelle more della riparazione della struttura, i cittadini della zona potranno prelevare acqua presso le altre 2 Case dell’Acqua dislocate sul territorio di Pomigliano d’Arco, in Piazza XXV Aprile e in Via Grosseto.

Con la massima fermezza Acquatec, in collaborazione con GORI e l’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco, metterà in campo tutta una serie di iniziative atte ad isolare questi pochi balordi, affinché si possa garantire il regolare servizio di erogazione senza creare alcun tipo di disagio ai cittadini onesti che usufruiscono da tempo della casetta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia pronti a dare solidarietà concreta, operativi due centri di raccolta
SuccessivoCava de’ Tirreni, interventi di aiuto ai terremotati in linea con gli enti preposti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.