Controllo dei Carabinieri tra Boscoreale e Terzigno: un arresto, 7 denunciati e 6 giovani segnalati assuntori

carabinieri-evidenza-controlli-estateI Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio  finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati in particolare nell’area dei comuni di Boscoreale e Terzigno, arrestando, Antonio Federico, 35 anni, del luogo, incensurato, destinatario di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Ancona, dovendo scontare la pena di un anno di reclusione per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione.

Inoltre i militati denunciavano in stato di libertà, sempre a Boscoreale, M. P. 38 anni, del luogo, pregiudicato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale poiché trovato fuori casa dopo l’orario consentito.

Denunciata anche una 23enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nella rete degli uomini dell’Arma anche un 53enne del luogo, incensurato, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 46enne. Nella circostanza i carabinieri hanno sequestrato, cautelativamente, 4 fucili da caccia calibro 12 e 100 cartucce dello stesso calibro, detenuti regolarmente.

Fermato un 31enne del luogo, già noto alla giustizia, per spaccio di stupefacenti, in quanto sorpreso a spacciare 10 grammi di marijuana ad un 21enne di Boscoreale. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.

I controlli proseguivano con la denuncia di un 38enne, romeno, domiciliato a Boscoreale ed un 35enne, romeno, domiciliato a Poggiomarino, per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro delle rispettive patenti.

Infine a Terzigno è stato denunciato un 38enne del luogo, incensurato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, avendo coltivato una pianta di cannabis indica in casa.

Durante i controlli 6 giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere, venendo segnalate alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: durante lite in macchina accoltella il compagno. Arrestata 24enne
SuccessivoInseguimento e conflitto a fuoco ai quartieri tra Polizia e motociclisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.