Turris-Aversa Normanna: i 21 convocati di mister Baratto

turrisDiramato, al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, l’elenco dei 21 convocati per la gara in programma domani pomeriggio alle 16.30 contro l’Aversa Normanna.

Regolarmente arruolabili Antonio Giulio Picci e Michele Tarallo. In gruppo anche l’attaccante Davide Evacuo.

“Picci e Tarallo stanno bene – conferma il tecnico Giovanni Baratto -, hanno svolto lavoro differenziato in settimana solo a scopo precauzionale.

Che gara sarà domani? Teniamo alla Coppa, questo è certo, e teniamo a far valere sul campo i segnali di crescita registrati in questa settimana di lavoro. Poi potremo finalmente pensare al campionato. Mi auguro di trovare domani tanti tifosi a sostenerci. La società si è esposta a sacrifici ed investimenti notevoli nel corso di questa estate ed è compito di tutti noi ripagarla, sia attraverso prestazione convincenti sul campo che in termini di spettacolo sugli spalti. Da parte nostra daremo il massimo per dimostrare a tutti la bontà del lavoro svolto”.

 

I 21 calciatori convocati dal tecnico:

Portieri: Abagnale (’98), Atteo (’98);

Difensori: Barbiero (’97), De Gol, Di Girolamo, Gallo (’97), Imparato, Perinelli (’97), Salvatore;

Centrocampisti: Danucci, De Rosa, Morella, Palumbo, Perfetto (’97), Petrone (’97), Somma (’96);

Attaccanti: Evacuo, Picci, Schettino, Tarallo, Varriale.

Indisponibili: Sperandeo e Comentale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi, dal sindaco Salati un forte dissenso alla chiusura della Centrale Operativa 118 di Vallo della Lucania
SuccessivoIncendio a Paenzano 2, Manzi: “Grazie a nostri volontari e vigili. Contro roghi agricoli si faccia rispettare ordinanza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.