Un Napoli a corrente alternata batte un buon Milan

napoli cajecon milikBuon primo tempo del Napoli che dopo i primi 20 minuti domina il Milan con un Mertens straordinario che con grandissime giocate trascina la squadra alla vittoria.

Continua la buona impressione sulla fisicità di Milik, gran gol di testa, che però dimostra alla distanza un ritardo di condizione fisica.

Opaco Hamsik, ancora poco brillante Allan, molto male nel secondo tempo Jorginho che sbaglia tantisismi passaggi abbassando moltissimo la squadra all’inizio del secondo tempo.

Molto bene Zielinski indubbiamente il più brilllante tra i centrocampisti per corsa e passo e forse meriterebbe di giocare dall’inizio.

Molto male Reina sul gol di Niang, molto bene Albiol e Callejon.

Svogliato, irritante e poco professionale Insigne che sbaglia quasi tutti i palloni che gioca, si parla tanto di professionismo e questo concetto dovrebbe valere anche quando si giocano venti minuti e non l’intera partita.

E. C.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, targhe straniere false: controlli dei Carabinieri 76 persone denunciate
SuccessivoMartedì 13 settembre, a Pagani, la Terza Edizione del Premio “Ritratti di Territorio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.