Dopo 4 anni ritrova il gommone rubatole in un annuncio di vendita online

gommone2

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli, hanno denunciato in stato di libertà un 64enne pluripregiudicato del Quartiere Poggioreale in quanto ritenuto responsabile della ricettazione di un gommone ed uso di atto falso.

La legittima proprietaria, intestataria tra l’altro di una denuncia di furto del natante, lo aveva riconosciuto su una foto di un noto sito per vendita tra privati.

Le complesse indagini intraprese dagli investigatori di Bagnoli, hanno consentito in breve tempo di risalire la catena dei vari proprietari, che basandosi su atti e numero di targa falsi del mezzo di trasporto, avevano in buona fede proceduto all’acquisto.

Le ricerche del mezzo sono state altrettanto complesse ed hanno impegnato i poliziotti nello specchio d’acqua antistante Nisida dove in questo periodo sono ormeggiate centinaia di imbarcazioni.

Il gommone, tra l’altro messo in vendita alla cifra di 25.000 euro, è stato quindi rintracciato, grazie anche alla foto pubblicata, sequestrato ed affidato in custodia alla donna che ne aveva denunciato il furto nel 2012.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasavatore: ladro d’auto in trasferta a Roma arrestato al suo ritorno a casa
SuccessivoLa camorra pronta al salto di qualità: clan uniti, maggiore capacità offensiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.