La notte scorsa, sulla via Provinciale Nola- San Gennaro all’altezza del civico 191, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola sono intervenuti a seguito di un incidente stradale. In particolare una 19enne del luogo, mentre era alla guida di una Ford Fiesta, (in regola con i documenti di circolazione) per cause in corso di accertamento, perdeva in controllo, schiantantosi contro un muro.
La ragazza è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 all’ospedale di Nola ove i sanitari l’hanno medicata per una frattura al braccio sx.
A bordo del veicolo viaggiavano anche due 17enni residenti a San Gennaro Vesuviano; entrambi in gravi condizioni e pericolo di vita, sono stati soccorsi e trasportati prima al pronto soccorso dell’ospedale di Nola e successivamente, vista le loro condizioni, trasferiti all’ospedale Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.
Nell’abbigliamento intimo di entrambi sono stati rinvenuti, complessivamente, 6 grammi di marijuana che sono stati sequestrati dai carabinieri intervenuti.
Della comitiva faceva parte anche un 20enne, medicato dai sanitari del pronto soccorso di Nola per contusioni multiple guaribili in 10 giorni e già dimesso e un 18enne residente che è stato ricoverato all’ospedale di Nola per accertamenti, in condizioni non gravi. Entrambi i giovani sono residenti a San Gennaro Vesuviano.
L’auto è stata sequestrata. I militari dell’Arma sono in attesa dei risultati del test alcolemico e sostanze stupefacenti nei confronti della conducente. Sul posto è interveniva anche personale dell’Enel in quanto l’auto ha danneggiato anche una cabina elettrica a muro.