Polispartiva Sarnese e Nocerina: grande fair play

immagine-calcioGrande accoglienza per la Polisportiva Sarnese allo stadio comunale San Francesco di Nocera Inferiore: la società rossonera ha regalato una targa alla Sarnese per i suoi 90 anni e i granata hanno regalato la maglia della Polisportiva al Presidente dell’Asd Nocerina Calcio.

I padroni di casa hanno riservato alla società granata, alla squadra ed alla loro tifoseria un’accoglienza magistrale proprio a dimostrazione dell’ottimo rapporto di “vicinato” e fair play tra le due società calcistiche dell’Agro Nocerino Sarnese.

Soddisfatto ed entusiasta, il presidente della Polisportiva Sarnese, Francesco Origo, all’indomani del match, dichiara: “Ringrazio vivamente la società Asd Nocerina per l’accoglienza che ci ha riservato, simbolo dei veri valori del calcio che caratterizzano da sempre le nostre realtà sportive locali.

Noi della Polisportiva Sarnese abbiamo sempre portato avanti la politica del fair play e ci teniamo al rispetto tra le squadre e le rispettive tifoserie.

Il calcio è e deve restare questo. Auguriamo alla Asd Nocerina Calcio di tornare presto tra i professionisti in quanto è quello il palcoscenico che meritano sia la società che la sua tifoseria. Una piazza importante come quella di Nocera Inferiore, non può restare tra i dilettanti”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, il Campionato si avvicina
SuccessivoAncora una “stesa” a Scampia. In via Labriola rinvenuti 5 bossoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.