CBTA, il Campionato si avvicina

cbta completoTerminate le vacanze estive è tempo di dedicarsi alla ventiquattresima stagione sportiva per il Centro Basket Torre Annunziata che si preannuncia come sempre ricca di eventi che coinvolgeranno tanti atleti. Il mese di settembre  sarà dedicato alla preparazione in vista dei campionati e dei vari tornei che il CBTA si appresterà ad affrontare da qui a breve. Definiti anche i movimenti degli atleti oplontini impegnati fuori regione ovvero Alessio Izzo quest’anno sarà protagonista con la maglia dell’Oxygen  Bassano, Sergio Stella con quella dell’ Anagni Basket, Antonio Cirillo ed Alessandro Vitiello con quella dell’Alfa Omega Ostia ed è dell’ultima ora la settimana di prova da parte di Luigi Amodio alla Scuola Basket Arezzo.

 

Al via anche la formazione seniores che parteciperà al campionato di Promozione maschile con i ragazzi capitanati da Emilio Erbetta desiderosi di recitare un ruolo da protagonista. Lunedì prossimo prenderà il via anche  il Centro Avviamento Minibasket  con i tanti lupacchiotti pronti a divertirsi ed imparare il gioco della pallacanestro nelle palestre della scuola media Pascoli. Definito anche il nuovo completo da gioco (in foto) del CBTA per la stagione 2016/17 , divisa che come lo scorso anno si spera sia artefice di tanti successi e di grandiose esperienze per i ragazzi del CBTA.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina un romeno e prova a sfuggire all’arresto. In manette un 31enne ghanese
SuccessivoPolispartiva Sarnese e Nocerina: grande fair play
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.