Scampia, controlli dei carabinieri alle piazze di spaccio: un pusher arrestato

scampia spaccioI carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti Lichman Andrey, 26 anni, ucraino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato notato su via Federico Fellini, nei pressi del complesso di edilizia popolare del “Lotto t/a”, chiamato “Oasi del buon pastore”, area sotto l’influenza del clan camorristico dei “Notturno”, mentre spacciava stupefacenti ad alcuni acquirenti.

Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 29 grammi di cobret, diviso in 30 dosi che aveva abilmente nascosto in un vicino vano ascensore e 96 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati fa suo lo scrimmage contro Basket Scauri
SuccessivoCastellammare, falso allarme bomba alla stazione di via Nocera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.