Ancora una “stesa” a Scampia. In via Labriola rinvenuti 5 bossoli

scampia_polizia 1Pomeriggio di fuoco a Scampia. Ancora una “stesa” nel quartiere tristemente famoso come la più importante piazza di spaccio della camorra. Un tempo nelle mani degli scissionisti e successivamente conquistata dai “girati” della Vannella Grassi, è attualmente contesa tra i nuovi personaggi emergenti nel panorama criminale di Scampia.

Fortunatamente nessun ferito a seguito della sparatoria nel Lotto G.

Lungo via Labriola sono stati ritrovati cinque bossoli calibro 9, resti della “stesa”  nei pressi della zona dove il Comune di Napoli, ha messo a disposizione 100 nuovi alloggi popolari per i residenti delle Vele.

Si riaccende dunque la tensione nelle periferie di Napoli.

E’ di una settimana fa il ferimento di una giovane mentre stendeva i panni al balcone, nel Rione Traiano. La ragazza fu ferita alla gamba da uno dei tre proiettili esplosi in strada, forse per colpire un bar della zona. Oltre alla giovane, fu ferito anche un 19enne mentre era sullo scooter davanti al locale.

Sul posto, allertate da due telefonate al 113, sono giunte le Volanti dell’Ufficio prevenzione generale e del commissariato. Gli agenti hanno repertato i cinque bossoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolispartiva Sarnese e Nocerina: grande fair play
SuccessivoUliano sfiduciato. Si chiude una incolore parentesi amministrativa per Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.