Castellammare, Pannullo si complimenta con i canottieri stabiesi

antonio pannullo stabia pdIl Sindaco Antonio Pannullo, l’Assessore allo Sport Carla Di Maio e l’Amministrazione tutta, a nome della città di Castellammare di Stabia, desiderano complimentarsi con i canottieri che, alla manifestazione mondiale di Rotterdam, hanno tenuto ancora una volta alto il nome della nostra amata terra con le loro prodezze sportive . I nostri ragazzi infatti, si sono distinti nella manifestazione iridata dedicata alle specialità non Olimpiche che si è tenuta per l’appunto in Olanda dal 21 al 28 Agosto.

 

Antonio Cascone, ha difatti conquistato la medaglia d’oro nella specialità quattro con della categoria juniores, un fantastico risultato frutto del lavoro di squadra mostrato dal Team Azzurro.

Nella specialità due con invece, Mario Paonessa ha  inaugurato il medagliere azzurro conquistando un’ottima medaglia di bronzo.

Menzione d’onore anche per Enrico D’Aniello, arrivato in finale con il suo Otto nella categoria Senior.

 

Ai nostri atleti va un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi nella propria attività,  che da anni innalza il prestigio sportivo di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasale 1964, il dg Luongo: “In arrivo tante novità”
SuccessivoErcolano, conclusi i lavori di adeguamento dello stadio Solaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.