Napoli, omicidio di camorra nel rione “Ponticelli”: ucciso 29enne

omicidioAncora sangue a Napoli: questa notte un pregiudicato latitante, Flavio Salzano, di 29 anni, è stato ucciso con diversi colpi di pistola alla testa. L’episodio è avvenuto nel quartiere “Ponticelli”.

Il cadavere dell’uomo, ritenuto affiliato al clan di camorra dei “Di Micco”, è stato trovato in una “Ford C-Max” in via San Michele. L’auto è risultata rubata (lo scorso giugno).

Salzano è stato raggiunto da quattro colpi calibro 9X21. La polizia scientifica ha trovato sul posto 5 bossoli. La salma di Salzano è stata trasferita nella Facoltà di Medicina Legale per gli esami. L’auto è stata sequestrata. Sull’accaduto indaga la squadra mobile della Questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, aggredito autista di un bus: è allarme sicurezza
SuccessivoBoscoreale, contributi per la locazione: ecco la graduatoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.