Sfiducia Uliano, l’ex assessore Sica: “Incapace di reggere le sorti di Pompei”

Sica assessore Enzo (3)“La fine anticipata di un’amministrazione comunale non è mai auspicabile, ma la scelta che due anni or sono fecero i cittadini di Pompei, eleggendo a sindaco Nando Uliano, si è dimostrata la più nefasta possibile”. Così Vincenzo Sica, ex assessore della giunta Uliano, a poche ore dalla sfiducia protocollata da dieci consiglieri comunali che hanno decretato di fatto la fine dell’amministrazione di Pompei.

“Più volte ho sottolineato, con forza e coraggio, come questa amministrazione – ha commentato Sica – non era capace di reggere le sorti di una città come Pompei. Uliano promise un cambiamento che non c’è stato.

Sono passati circa due anni da quando lo sostenevo, ed oggi alcuni consiglieri comunali di maggioranza se ne sono resi conto. Una volta terminato il mercimonio politico, l’amministrazione non ha più retto”.

Leggi anche:

Uliano sfiduciato. Si chiude una incolore parentesi amministrativa per Pompei

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, Concorso Piccoli Madonnari: il ricavato alle vittime del sisma
SuccessivoEboli, extracomunitari sgomberati da un bene confiscato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.