Scampia: bimbo ustionato mentre gioca col fratellino

santobono-4L’incidente domestico è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella Vela rossa di Scampia, in via della Resistenza.

Due bambini giocavano in casa mentre la mamma era intenta a preparare la cena. Il fratellino maggiore, nel gioco, ha spinto il piccolo di due anni verso i fornelli dove c’era la pentola con l’acqua bollente. Questa è caduta rovesciando il suo contenuto sul piccolo.

Soccorso immediatamente, il bambino è stato condotto al’ospedale Cardarelli prima e al Santobono dopo. I medici hanno riscontrato ustioni sul corpo per il 40 per cento che coincidono con ustioni provocate da acqua bollente.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella: tutto pronto per BlueTeam in action
SuccessivoNapoli e i sogni infranti da Cavani: “Resto al Psg”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.