Torre Annunziata, truffa negozio di abbigliamento: presa 35enne

carabinieri-evidenza-controlli-estateI carabinieri della stazione di Trecase insieme ai colleghi di Torre Annunziata, hanno arrestato per truffa Veronica Donatore, 35 anni, residente a Orta di Atella in provincia di Caserta, già nota alle forze dell’ordine.

La donna è stata bloccata sul corso Umberto I mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che si era recata in un negozio di abbigliamento e, dopo aver acquistato un paio di calzini del valore di 3 euro, pagando con una banconota da 50 euro, distraeva la titolare nel ricevere il resto, nascondendo sotto la maglietta 20 euro, per poi reclamarle alla donna.

Ma vistasi scoperta dalla negoziante, ha cercato di allontanarsi in tutta fretta, venendo poi bloccata dai carabinieri nel frattempo intervenuti. Sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di 3 banconote da 50 euro, ritenute utili per commettere gli stessi raggiri.

Proseguono le indagini dei carabinieri per accertare ulteriori episodi di truffa commessi dalla donna a commercianti della zona. L’arrestata è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: sostegno per famiglie disagiate con minori o disabili a carico
SuccessivoTelenovela Maksimovic: il serbo è un nuovo giocatore del Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.