Angri Calcio, anche la trasferta a Pimonte è positiva

angri pimonteBuone notizie per Guido Silvestri, che può sorridere per la prestazione e per il carattere mostrato dalla sua squadra alla prima importante uscita stagionale. I grigiorossi seppur sconfitti di misura 3-2 nell’amichevole pre-campionato disputata oggi pomeriggio a Pimonte, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, hanno tenuto testa al più quotato avversario per tutto il primo tempo e per gran parte della ripresa. Già al 1° minuto l’Angri passava in vantaggio con Tortora e raddoppiava ad inizio del secondo tempo con un gran gol di Romano.

 

Inizia a questo punto il valzer delle sostituzioni e la partita cala di intensità, permettendo così al Pimonte di riportarsi in parità complice anche un rigore concesso con troppa grazia dall’arbitro. Nelle battute finali il gol del 3-2.  A fine gara ha parlato il veterano Loreto, facendo il punto sui grigiorossi che, con il passare delle settimane, prendono forma: “In questa prima fase della stagione abbiamo fatto un grande lavoro chi ci è venuto a vedere agli allenamenti ha notato la grande intensità. Vogliamo mettere le basi per una grande stagione. Il gruppo resta sempre la nostra forza: c’è grande coesione tra noi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolisportiva Sarnese compie 90 anni
SuccessivoRosa al completo per Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.