AS Montoro 1927, i giovani a Sant’Arsenio al Meridiana Day

ciclismoIl rientro alle corse per l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team dopo la pausa estiva ha regalato più di un sorriso per il florido comparto giovanile del sodalizio montorese presieduto da Mario Mari con la supervisione del direttore tecnico Giovanni Romano.

Il Meridiana Day disputato sulle strade cittadine di Sant’Arsenio ha dedicato un intero pomeriggio allo sport del ciclismo verso le nuove leve del pedale per far comprendere l’importanza e la bellezza di questo sport che spinge tantissimi atleti a compiere allenamenti e tanti sacrifici pur di coltivare la propria passione e raggiungere sogni che sembrano lontani: un messaggio che è nel DNA dell’AS Montoro 1927 che si distingue sui campi gara all’insegna del motto “con i giovani e per i giovani”.

La categoria allievi si è distinta con Mario Iannone che si è aggiudicato la prima batteria dell’eliminazione e Giovanni Desiderio la seconda mentre gli esordienti hanno portato in dote un terzo posto con Gianluigi Romano. Altre soddisfazioni dai giovanissimi con Morena Carmen (seconda tra le G1), Angelo Radesca (terzo tra i G3), Chiara Radesca (terza tra le G4) e Alessandro Siani (quinto tra i G6) portando ancora in alto il blasone dell’AS Montoro 1927.

ciclismo x
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRosa al completo per Givova Scafati
SuccessivoTorre Annunziata, gli studenti e il progetto “Un ponte per l’isola di Idjwi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.