Napoli, ancora un agguato: gambizzato 34enne

polizia-notte

Ancora un agguato a Napoli la notte scorsa. Scenario della sparatoria ancora una volta il quartiere “Sanità”. La vittima è Vincenzo Lausi, di 34 anni, pregiudicato, ferito alle gambe con colpi di pistola.

L’episodio è avvenuto a poche ore dall’agguato nel quale è stato ridotto in fin di vita Vittorio Vastarello, di 43 anni (giudicato clinicamente morto). Luisi, entrato per un caffè in un locale di piazza Sanità, è stato raggiunto da una persona, incappucciata, che gli ha sparato contro diversi colpi di pistola ferendolo alle gambe ed è poi fuggito. Nell’esercizio commerciale vi erano solo il titolare ed un dipendente.

Una pattuglia di carabinieri che era in zona ha allertato la polizia subito intervenuta. Gli agenti hanno trovato cinque bossoli calibro 9 per 21 (tre nel bar, due all’esterno). Lausi è stato ricoverato nell’ospedale “Cardarelli” e guarirà in 40 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestati due spacciatori nel feudo del clan di camorra
SuccessivoDue scosse di terremoto a Ischia, paura sull’isola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.