Pomigliano, le impressioni di Labriola

pomigliano labriolaSeconda stagione in maglia granata per Giuseppe Labriola giovane esterno d’attacco classe ’97. La voglia di emergere, un ottimo fiuto del gol lo mettono in mostra come tra le note positive di questo precampionato del Pomigliano. Si deve crescere tanto sotto il profilo tattico e tecnico mettendo in campo tanta applicazione e voglia di far bene. Ampi margini di miglioramento per un giovane talento schierato dal primo minuto sia in Coppa al Liguori contro la Turris che domenica scorsa al “Torre”contro la Paganese.

 

Tante le prospettive per la carriera in crescita dell’attaccante pomiglianese: “Possiamo puntare al massimo centrando quanto prima la salvezza. Quest’anno è un gruppo abbastanza giovane con gli over che ci danno una mano: puntiamo a far bene tutti insieme. Domenica arriva il Gela. Si parte col piede giusto. Puntiamo ad una buona prestazione. Tra i miei sogni nel cassetto , quello di portare il Pomigliano in Lega Pro. Puntiamo a fare qualche rete in più per aiutare il Pomigliano”.

 

lomastoInvece, strade tra Paolo Lomasto ed il Pomigliano si separano all’improvviso:lunedì sera chiesto ed ottenuto  un colloquio del calciatore col direttore sportivo Salvatore Violante. A decisione ormai presa , il direttore ha accettato di buon grado le motivazioni del calciatore ritornato a Pomigliano dopo le belle esperienze del passato e pieno di buoni propositi. Motivi personali hanno prevalso sull’improvvisa scelta del calciatore di dire stop all’avventura pomiglianese per poter  abbracciare il Sicula Leonzio prossima avversaria dello stesso Pomigliano alla seconda giornata di campionato per uno strano scherzo del destino.

 

A motivare l’addio lo stesso calciatore: “Purtroppo col cuore in mano ho dovuto fare una scelta per motivi personali. Lascio Pomigliano, mi dispiace. Ringrazio tutta la società, il direttore Violante. E’stato un ritiro importante con ragazzi che meritano e che mi hanno accolto alla grande. Normale che i compagni sono dispiaciuti, si confidavano con me. Ancora prematura la mia nuova destinazione. Il Pomigliano raggiungerà tranquillamente la salvezza. Un in bocca alla società del Pomigliano”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalciomercato Napoli a “raggi X”: un’estate da 7
SuccessivoTurris, arriva il giovane Omar Joof
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.