Boscoreale, giostre vandalizzate: via alla manutenzione

giuseppeBalzano sindaco (1)Sono in corso in queste ore i lavori di manutenzione delle giostrine del parco pubblico di via Papa Giovanni XXIII a Boscoreale, di recente vandalizzate. A eseguire gli interventi, gli operai della Sma Campania, la società in house della Regione Campania, che, ricordiamo, ha una sua sede a Boscoreale, nell’ambito della consolidata costante collaborazione con l’amministrazione comunale.

“Abbiamo dovuto porre immediato rimedio ai vergognosi atti di vandali senza scrupoli che hanno preso di mira le giostrine del parco pubblico danneggiandole a tal punto che ne hanno impedito l’uso da parte dei tanti bambini che, con le famiglie, frequentano abitualmente l’area verde –spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici -. Devo ribadire che in un momento di difficoltà economica come quello attuale, la profonda sinergia in atto con la Sma è un valore aggiunto per migliorare le varie criticità che affliggono il territorio. Per noi – conclude Luca Giordano – è fondamentale l’apporto che stanno assicurando tecnici e operai Sma per rendere più vivibile la città”.

Anche il sindaco Giuseppe Balzano rivendica la bontà della scelta di ospitare a Boscoreale una sede della Sma Campania “Queste attività confermano la lungimiranza della nostra scelta di destinare alcuni locali di proprietà del Comune a sede della Sma, con la quale, come è noto, da subito abbiamo avviato un’efficace collaborazione per la gestione di importanti servizi che interessano l’intera comunità. Colgo l’occasione per ringraziare la Sma per la sua costante e preziosa azione di spegnimento degli incendi nell’area del Parco Nazionale del Vesuvio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, Salvatore Celentano nuovo comandante della polizia
SuccessivoScacco matto allo spaccio di San Giovanni a Teduccio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.