Afragola, omicidio in piena notte: ucciso 43enne

20140709_73758_napoli-omicidio-viaduomo-ilmattino--20-Viaggiava sul suo scooter quando improvvisamente è stato colpito e ucciso. Agguato mortale, la scorsa notte, ad Afragola, in provincia di Napoli: ucciso il pluripregiudicato Antonio Cacace, 43 anni.

Secondo quanto al momento ricostruito dalla polizia di stato, l’uomo era in sella al suo scooter, una Honda Sh, quando è stato colpito alla schiena da alcuni colpi di arma da fuoco.

Trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, è morto poco dopo. Cacace aveva precedenti per associazione a delinquere, estorsione e furto, tra gli altri. L’omicidio è avvenuto in via Don Bosco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a 17 anni rapina una farmacia: arrestato
SuccessivoNapoli, lite finita nel sangue: 21enne gambizzato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.