Napoli, lite finita nel sangue: 21enne gambizzato

sparatoriaLite finita nel sangue tra ragazzi la scorsa notte nella zona della movida di Napoli: ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco un 21enne.

Stando ai primi accertamenti della polizia di stato, poco prima delle ore 3, alcuni ragazzi, tutti incensurati, in vico Belledonne a Chiaia hanno iniziato a litigare per futili motivi. Una lite nel corso della quale è stato esploso un colpo d’arma da fuoco che ha colpito alla coscia sinistra il 21enne.

Trasportato all’ospedale “Loreto Mare”, il ragazzo resterà ricoverato nel reparto di chirurgia per quindici giorni. Sul luogo della lite, i poliziotti hanno trovato un bossolo calibro 38.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola, omicidio in piena notte: ucciso 43enne
SuccessivoNapoli: ruba la corrente elettrica per una casa a “luci rosse”, denunciata cittadina brasiliana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.