Napoli: ruba la corrente elettrica per una casa a “luci rosse”, denunciata cittadina brasiliana

casa luci rosseUna cittadina brasiliana di 39 anni, è stata denunciata, in stato di libertà, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G.

I poliziotti, infatti, sono intervenuti in Via Duca San Donato, su una segnalazione dell’ente che eroga energia elettrica, che riscontrava la manomissione di un contatore.

In effetti, in una abitazione, ubicata al 1° piano, gli agenti hanno accertato che, la persona che ci abitava, una prostituta, aveva fatto un allaccio abusivo.

Alla donna, morosa dallo scorso mese di gennaio, le era stato depotenziato il contatore elettrico, motivo per il quale aveva provveduto a manomettere il contatore, al fine di energizzare l’abitazione, ove si prostituiva.

Alla luce dei fatti, la 39enne è stata denunciata, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato.
Gli agenti hanno anche denunciato, in stato di libertà, un amico 21enne della donna, presente anch’egli nell’appartamento, in quanto non in regola con la normativa degli stranieri in Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lite finita nel sangue: 21enne gambizzato
SuccessivoNapoli, rapinano Rolex a un turista greco: due fermati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.