Castellammare: incendio in un bar del centro, attimi di paura

incendio bar stabiaIncendio presso un bar di Castellammare di Stabia: attimi di paura in centro. Il rogo si è sviluppato nelle prime ore di questa mattina e i danni ai locali sarebbero ingenti. Attimi di panico anche per i residenti, vista la vicinanza dell’esercizio commerciale alle abitazioni.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Castellammare, agli ordini del capitano Donato Pontassuglia. La caffetteria si trova in via Cosenza, a pochi metri dalla Chiesa “Santa Maria del Ss Rosario”, meglio nota come Chiesa della Starza.

In queste ore le forze dell’ordine stanno cercando di determinare la natura dell’incendio anche se l’ipotesi principale è che possa essersi trattato di un corto circuito, visto che i danni principali e probabilmente il posto da cui sono partite le fiamme sono stati evidenziati nell’area dei macchinari elettrici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, movida violenta: due giovani feriti in 24 ore
SuccessivoTerzigno: approvata la seconda fase del Progetto Perseo “Dove viviamo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.