Secondigliano: tenta la fuga, ma viene bloccato, nelle tasche eroina e cocaina

carabinieri-inseguimento

Arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Adriano Canzolino, 46 anni, residente a Nocera Inferiore (Sa), già noto alle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno notato l’uomo su corso Secondigliano alla guida di un’auto, in atteggiamento sospetto.

I militari dell’Arma gli hanno intimato l’alt per controlli, ma alla vista dei carabinieri Canzolino ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e una violenta colluttazione.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina, 1,6 grammi di cocaina e 430 euro in denaro contante, probabilmente provento dell’illecita attività.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sirico di Saviano rivivono le antiche usanze con “’A sera d’’o ‘nciucio”
SuccessivoMugnano, la maglia di Mertens all’asta per le vittime del terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.