Ottaviano, furto di nocciole da un terreno: denunciati

carabinieri-evidenza-controlli-estateA Ottaviano sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri un 36enne e un 16enne, entrambi del luogo e già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato in concorso: stavano rubando circa 60 kg di nocciole all’interno di un terreno privato in via ferrovia dello stato. Il valore commerciale della refurtiva si stima in circa 200 euro.

A San Giuseppe Vesuviano i carabinieri della locale stazione hanno scoperto l’autore del furto di cellulare consumato il 5 agosto scorso nei locali della “Caritas” ai danni di una volontaria. Un 35enne di striano già noto alle ffoo aveva approfittato di un momento di distrazione mentre la donna somministrava i pasti.

Nelle zone frequentate per la movida serale, infine, sono state scoperte 3 persone in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish. Identificate e segnalate alla Prefettura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, cocaina in casa: arrestato 35enne stabiese
SuccessivoTemporali in Campania, allerta della protezione civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.