Temporali in Campania, allerta della protezione civile

maltempo napoliPrecipitazioni diffuse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale, e raffiche di vento: avviso di avverse condizioni meteo e un’allerta idrogeologica di colore giallo, da parte della Protezione Civile della Regione Campania, valevole a partire dalle 18 di questa sera fino alle 12.

L’avviso diramato riguarda l’intero territorio regionale: la maggiore concentrazione di piogge è attesa dalla serata fino alle 6 di domani mattina, ma i fenomeni permarranno ancora per le sei ore successive.

“Si invitano le autorità competenti – scrive la Protezione Civile regionale – a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare il dissesto idrogeologico e i fenomeni attesi, come previsto dai rispettivi piani di protezione civile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, furto di nocciole da un terreno: denunciati
SuccessivoChoc ad Airola: rivolta nel carcere minorile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.