Torre del Greco, scomparsa un’altra ragazza

suprema-2Si chiama Suprema Gadhvi, anni 15, madre torrese e padre indiano ed è la terza ragazzina di Torre del Greco scomparsa in meno di una settimana.

Le altre due ragazzine, 12 e 14 anni, erano scomparse da sabato sera comunicando ai rispettivi genitori di fare un giro in centro. Non erano rientrate, avevano i telefonini spenti e le famiglie ne avevano immediatamente denunciato la scomparsa. Sono state poi ritrovate poi nella serata di ieri, domenica 4, a Scampia.

Le ragazzine hanno dichiarato agli inquirenti di essersi allontanate volontariamente mentre gli stessi stanno verificando anche l’ipotesi di sequestro di persona. Indagini aperte e le due malcapitate nella giornata di oggi saranno sottoposte a visite cliniche.

 

Ma non è tutto, mentre Martina Moscarella e Merysol Borrelli potevano riabbracciare i familiari, un’altra ragazzina è scomparsa sempre da Torre del Greco. Non avallate, per adesso, ipotesi di collegamento tra le due scomparse.

Suprema Gadhi non dà notizie di sé da venerdì.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Irt-protezione civile nelle zone colpite dal terremoto
Successivo“Blueteam in Action”: biologi, sub e docenti sui fondali Punta Campanella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.