Amatori Rugby Torre accreditata per il Servizio Civile

Servizio-civile-728x445L’Amatori Rugby Torre del Greco SCSDARL oggi è stata accreditata per svolgere il servizio civile con autorizzazione della Regione Campania. Sicuramente una delle poche società sportive Nazionali ad accreditarsi per il Servizio Civile e quasi certamente l’unica in Campania nell’ambito del Rugby. L’importanza di tale accreditamento permetterà alla società di partecipare al prossimo bando di servizio civile e permetterà, oltre alla formazione la possibilità di lavoro presso il servizio civile di un determinato numero, forse anche di atleti, per il periodo previsto dai futuri progetti.

 

Nel solco dell’ “Impegno Sociale” voluto dalla Federazione Amatori Rugby Torre del Grecosa che l’accreditamento come società è un forte impegno per essere sempre più presenti nel “Sociale”. Il Presidente Pasquale De Dilectis, ha confermato che la società, oltre a svolgere attività sportiva, vuole sempre più essere attenta a tutte le iniziative sociali che coinvolgono il territorio locale e nazionale. Il Presidente ricorda le iniziative svolte gli anni scorsi, come le manifestazioni contro il femminicidio e a sostegno e conoscenza della Miastenia. L’aver ottenuto l’accreditamento permetterà alla società di svolgere al meglio il ruolo di “sostegno” che è frutto di un impegno collettivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Giugliano il primo trofeo in collaborazione con Enel
SuccessivoPomigliano Calcio e il mercato aperto fino al 17 settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.