Casamarciano, Calcio e amarcord: Antonio Corbo intervista Corrado Ferlaino

festival Casamarciano

Serata di nostalgie calcistiche e non solo al Festival nazionale del Teatro “Scenari Casamarciano”.

Questa sera 6 settembre, a partire dalle 20, 30 presso l’area festival di Santa Maria del Plesco,  il giornalista di Repubblica Antonio Corbo intervisterà l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino e il giornalista e scrittore Toni Iavarone.

ferlainoL’ingegnere  che ha guidato la società azzurra negli anni degli scudetti e di Maradona e Toni Iavarone saranno ospiti della kermesse per parlare del  libro, scritto a quattro mani, intitolato “Achille Lauro-Il comandante tradito”, intrigante biografia che racconta la complessa figura dell’editore, politico, armatore e proprietario del Napoli.

Al “faccia a faccia” seguirà, per restare in tema di nostalgie calcistiche, la messa in scena di “Juve- Napoli 1-3-La presa di Torino” tratto da un testo di Maurizio De Giovanni ed interpretato dall’attore e regista Peppe Miale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: al via la fiera dedicata alla salute e al benessere
SuccessivoSant’Anastasia: luci spente in ricordo di Angelo Vassallo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.