Torre Annunziata, rubano rame alla “Novartis”: due arresti

novartisRubano rame dallo stabilimento farmaceutico “Novartis” di Torre Annunziata ed aggrediscono i carabinieri intervenuti: arrestate due persone la notte scorsa.

I carabinieri di Torre Annunziata in collaborazione con la polizia del commissariato oplontino hanno tratto in arresto in flagranza di reato due 27enni romeni già noti alle forze dell’ordine, resisi responsabili di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: Ionuz Zhaaria e Ovidiu Sumanaru, entrambi senza fissa dimora.

Dopo una chiamata d’allarme al “112” i militari sono intervenuti in via Provinciale Schiti sorprendendo i due mentre tentavano di allontanarsi con 2 barre di rame del peso complessivo di circa 40 kg, appena rubate da una cabina elettrica in disuso all’interno dello stabilimento farmaceutico.

Per evitare l’arresto i malviventi hanno aggredito i militari ma sono stati immobilizzati dopo una breve colluttazione (2 militari dell’arma hanno riportato contusioni guaribili in pochi giorni). Gli arrestati adesso attendono il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, parco pubblico devastato: cittadini infuriati
SuccessivoBenevento, scatta l’operazione “No Iva – no party”: 4 misure cautelari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.