Castellammare di Stabia: la “5^ Festa Bikers Nazionale FMI” arriva in Campania

volantino-modificato-okRiscaldate i motori e tenetevi pronti, la “5^ Festa Bikers Nazionale FMI” è arrivata in Campania!

Il 23-24-25 settembre 2016 migliaia di motociclisti, Bikers e appassionati di moto, provenienti da tutta Italia invaderanno la Città di Castellammare di Stabia e le Nuove Terme di Stabia faranno da sfondo a questo mega evento che coinvolgerà il mondo delle due ruote. La Festa Bikers Nazionale è un evento di massima importanza per il settore motociclistico,  ogni anno viene effettuata in una Regione diversa, ormai siamo giunti alla 5^ edizione ed ora abbiamo l’onore di ospitarla in Campania.

Vi potrete chiedere “Ma chi sono i Bikers?”. Essere Bikers è una scelta di vita, non ci si traveste da Bikers solo il sabato e la domenica, o lo si E’ o NO. Il Bikers è legato a valori, primo tra tutti la Fratellanza, non si è mai soli, al di fuori della propria famiglia c’è una seconda pronta ad aiutarti , il Club, sempre presente nei momenti belli e brutti, tutti uniti come una grande famiglia.

Il Rispetto è un elemento basilare della vita “RISPETTA E SARAI RISPETTATO”.

La nostra idea di portare quest’evento a Castellammare di Stabia è nata dopo la conoscenza e collaborazione con Antonio Del Gaudio di Honda Automec e di Antonio Vanacore di Jolly Pasticceria e dell’ASCOM ed i suoi Associati, che hanno contribuito alla realizzazione delle ultime tre edizioni a Castellammare di Stabia del “FIRE FEST” , la Festa Bikers del Moto Club FIRE BROTHERS.

L’organizzazione di questo importante evento, Patrocinato dal Comune di Castellammare di Stabia, è affidata al Comitato Bikers Campania FMI coordinato dal Referente Campania Fumarola Michele Presidente del Moto Club “Fire Brothers”.

Il Comitato Bikers Campania è composto da cinque Moto Club “Aquile del Matese”, “Big Bros”, “Fire Brothers”, “Nuceria Bikers”, “The Wolf Cilento”, la loro collaborazione darà vita ad un evento imperdibile.

I Bikers avranno la possibilità di visitare le bellezze che la Città di Castellammare ha da offrire, dalle Terme agli Scavi di Stabia, dalle spiagge al Monte Faito. Troveranno una città pronta ad accoglierli a braccia aperte offrendo la più calorosa ospitalità di cui sono dotati gli stabiesi.

Saranno tre giorni di puro divertimento, sarete sommersi da infiniti intrattenimenti, spettacoli, sexy show, giochi bikers, musica live, RUN per la Città di Castellammare di Stabia e per la Penisola Sorrentina, vi faremo visitare posti con fascino eterno, vedendo tramontare il sole nella splendida cornice del Golfo di Napoli.

Chiunque voglia mettere in mostra la propria moto potrà farlo nel Bike Show, dove saranno premiate le moto più belle e particolari suddivise per le seguenti  categorie: Chopper, Bobber, Cafè Racer, Scrambler, Metric, Freestyle, Best in Show.

La 5^ Festa Bikers Nazionale FMI sarà anche un trampolino di lancio per rock band emergenti, che vedremo sfidarsi a colpi di chitarra, basso e batteria nel “Fire Rock Contest” ed i vincitori faranno da apertura per i “Big” del sabato sera.

Per i buongustai saranno presenti stand con prodotti tipici locali e gusterete un’ottima cucina affidata al Ristorante Le Palme di Castellammare di Stabia, pronti a soddisfare le vostre esigenze.

Gli alberghi ormai registrano quasi il tutto esaurito, e molti verranno in tenda, possiamo dire che la Città è già piena di Bikers.

“5° Festa Bikers Nazionale FMI Campania” , l’appuntamento in cui si riunisce la più grande Famiglia Italiana la “Sezione Bikers FMI”, il 23-24-25 settembre 2016 un evento da non perdere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, crolla solaio in ospedale: emergenza in Radiologia
SuccessivoCastellammare, Ungaro: “Emergenza ratti: scene indegne di un paese civile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.