Auto in fiamme sull’A3, conducente muore carboinizzato

ford-fiammeUna Ford Focus in fiamme è andata in fiamme stamani, sulla A3, tra Pontecagnano e Battipaglia.

I Vigili del Fuoco hanno trovato al’interno dell’abitacolo della vettura il conducente, completamente carbonizzato.

L’auto era sulla piazzola di sosta e il corpo dell’uomo nell’auto è stato ritrovato disteso, con schienale inclinato: probabile stesse sostando per una pausa.

Sule cause dell’incendio sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre ai Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme, agli uomini dell’Anas per la rimozione del veicolo incendiato e alla Polizia Stradale che sta indagando sulle cause che hanno scatenato il letale rogo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni: tra le mete turistiche del MIBAC
SuccessivoVia al 142esimo anniversario dell’Incoronazione della Madonna dell’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.