Sorpreso ad aggredire la moglie, arrestato 34enne dalla polizia

violenza donneI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato P.B.34enne napoletano, per essersi reso responsabile dei reati di atti persecutori nei confronti della moglie e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nella tarda serata di ieri, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, a seguito di richiesta di aiuto per persone aggredite, sono intervenute in Piazza Carlo III.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre lanciava alcune pietre in direzione di un’autovettura con una persona all’interno della stessa ed con i due figli della coppia che si intrattenevano nei paraggi con ai familiari della donna.

I poliziotti hanno tentato di bloccare l’uomo che li ha aggrediti colpendoli con calci e pugni. Gli agenti hanno quindi bloccato il 34enne e lo hanno arrestato. L’uomo che, già da diverso tempo, minacciava di morte la donna ed i suoi familiari, in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo.

La donna ed i poliziotti, per le ferite riportate, sono dovuti ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurista francese rapinata di collana e diamanti: rintracciati e arrestati i colpevoli
SuccessivoCava de’ Tirreni: tra le mete turistiche del MIBAC
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.