“Stai facendo un video? Bravo!”: Tiziana, la ragazza “star” del web ha tentato il suicidio

tiziana-cantonePer un periodo di tempo è stata la ragazza più nota di Internet a causa di un video che la immortalava in momenti intimi con un ragazzo che ha pensato bene di filmarla e mettere online il tutto.

Ora, dopo quasi un anno dove è stata costretta a cambiare nome e abbandonare il lavoro che aveva, emergono alcuni elementi relativi a Tiziana (questo il suo nome) e della sua crisi psicologica successivamente alla diffusione del video. Infatti, essendosi resa conto che ormai tutto il web l’aveva riconosciuta, la giovane ha anche provato il suicidio ma è stata salvata in tempo.

Purtroppo, a rendere più complicata e umiliante la sua situazione, è il fatto che oltre al video dalla frase “Stai facendo un video? Bravo!”, sono stati pubblicati altri filmati che la immortalavano in altri rapporti intimi con altri ragazzi.

Intanto, però, è in atto una causa legale con Facebook (e anche con YouTube e Yahoo) in quanto i suoi legali stanno cercando di ottenere l’eliminazione di tutte le foto e i video che ritraggono la giovane Tiziana. E’ un processo molto lungo ma è il minimo che possano fare i familiari e anche la ragazza stessa che da semplice ragazza di provincia, si è trasformato per un anno, forse il più brutto della sua vita, in “star” del web.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, convalidato l’arresto per il baby boss Antonio D’Ausilio
SuccessivoTurista francese rapinata di collana e diamanti: rintracciati e arrestati i colpevoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.