Napoli, Scampia: blitz della polizia, trovate armi e droga al “lotto G”

droga_e_armiGli agenti del commissariato di polizia di Napoli Scampia hanno arrestato Giovanni De Rosa, di 27 anni, e Vincenzo Di Lorenzo, di 53 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione e porto abusivo di armi e relativo munizionamento, e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i poliziotti sono entrati nel lotto G, isolato 9, di via Labriola, notando la presenza dei due uomini che subito hanno tentato di disperdersi nelle arterie del rione allontanandosi da una “Volkswagen”. Raggiunti e subito bloccati, gli agenti hanno controllato anche l’autovettura trovandovi all’interno armi, cartucce e droga.

In particolare sono state sequestrate una pistola “Tokarev”, una “Beretta, una “Fn”, 26 cartucce, 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisioni. De Rosa e Di Lorenzo, appartenenti ad una nota organizzazione criminale della zona, sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragico incidente nella notte: perde la vita 20nne di Gragnano
SuccessivoMonte di Procida, coltivazione di marijuana “casalinga”: 62enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.