Caivano, blitz antidroga nel “Bronx”: arrestato 49enne

lettera-francescoE’ considerata una “piazza di spaccio” molto attiva, quella dell’edilizia Iacp di via Atellana in Caivano, tristemente conosciuta come il “Bronx”, ove grazie ad un blitz della Polizia di Stato, nel pomeriggio di oggi, è stato arrestato un pregiudicato.

Gli agenti del commissariato di Ps “Afragola”, infatti, hanno sorpreso Francesco Lettera di 49 anni, mentre era intento a rifornire un occasionale acquirente, riuscito a dileguarsi. L’uomo, con precedenti per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, poco prima del blitz, era stato notato dai poliziotti mentre stazionava vicino ad un vano contatore di pertinenza di uno stabile, chiuso da una porta in ferro.

Alla vista della polizia ha tentato una vana fuga tra le scale, riuscendo a raggiungere il terrazzo di copertura, chiudendosi alle spalle la porta di accesso.

I poliziotti lo hanno raggiunto da un terrazzo attiguo, arrestandolo. Indosso al 49enne è stata rinvenuta la somma di 335 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e varie dosi di droga. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di una chiave che apriva la porta in ferro del vano contatore, all’interno del quale sono state rinvenute altre dosi di droga.

La droga, pari a 107 dosi, era suddivisa in cocaina, crack ed eroina. Lettera, arrestato perché responsabile di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, seconda edizione per “Imbavagliati”: Festival Internazionale di Giornalismo
SuccessivoNapoli, sequestrate pistola e cartucce al rione “Traiano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.