Castellammare, blitz al “Savorito”: pusher e vedetta arrestati

cc savoritoBlitz antidroga dei carabinieri al rione “Savorito” di Castellammare di Stabia: arrestati pusher e “vedetta”. L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della compagnia stabiese, guidati dal maggiore Donato Pontassuglia e dal capitano Carlo Santarpia, nelle scorse ore.

I militari hanno arrestato Nunzio Guida di 29 anni e Domenico Iacone di 45 anni, entrambi stabiesi e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati colti in flagrante ed avevano con loro quattro dosi di cocaina pronta per essere spacciata.

Dopo il rito direttissimo Guida e Iacone si trovano ora agli arresti domiciliari. Guida in particolare ha un precedente specifico quando nel 2010 venne arrestato dai carabinieri per spaccio proprio al rione Savorito, considerata una delle più grandi piazze per la vendita di droga di tutto il Vesuviano. Iacone, invece, fu arrestato insieme al cugino per aver rubato da un’auto una borsa lasciata sui sedili.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestrate pistola e cartucce al rione “Traiano”
SuccessivoForza posto di blocco ed investe carabiniere: tragedia sfiorata a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.