Castellammare, guida sotto l’effetto di alcol e droga: aggredisce i carabinieri

CARABINIERI-ISCHIAFermato in auto a un posto di blocco, è stato trovato in possesso di droga e portato in caserma a Castellammare di Stabia. Ma la folle notte di R. A., di 47 anni, incensurato di Sant’Agnello, non è finita lì. In uno stato di alterazione psico-fisica, ha aggredito un carabinieri cercando di scappare dai locali di corso Alcide De Gasperi. E’ stato così riacciuffato e arrestato poco dopo.

E’ quanto accaduto nella mattinata di ieri a Castellammare. R. A. stava percorrendo a bordo della propria automobile alle ore 6 circa del mattino quando ha incontrato un posto di blocco dei carabinieri. Nell’abitacolo i militari, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del capitano Carlo Santarpia, hanno rinvenuto due dosi di cocaina.

Il 47enne è quindi stato portato in caserma dove, improvvisamente, ha aggredito i militari. I carabinieri a quel punto lo hanno bloccato nuovamente, multato per guida sotto effetto di alcol e droga e arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dopo tutte le procedure del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteForza posto di blocco ed investe carabiniere: tragedia sfiorata a Gragnano
SuccessivoCastellammare, rione “Moscarella”: pit bull a guardia di box abusivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.