Castellammare, marijuana negli zainetti sotterrati in giardino

10-09-2016-marijuana-castellammareNel giardino di un condominio a Castellammare di Stabia erano sotterrati zainetti contenti oltre 1 chilogrammo e mezzo di marijuana. La scoperta dei carabinieri della compagnia stabiese, guidati dal maggiore Donato Pontassuglia e dal capitano Carlo Santarpia, è stata fatta al rione “Savorito”, nella periferia di Castellammare.

A seguito di accurate indagini i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno scovato nel giardino di un condominio 4 zainetti “mimetici” al cui interno erano nascosti complessivamente 1,74 kg di marijuana: 1,4 kg. erano già divisa in dosi, mentre i restanti 0,34 kg erano da confezionare.

Tutta la sostanza stupefacente, destinata ad essere venduta nel rione considerato una delle più grandi piazze di spaccio a cielo aperto del Vesuviano, è stata sequestrata e sarà distrutta così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUs Angri, Massalubrense strapazzato
SuccessivoTorre del Greco, controlli con l’etilometro: denunciati in 10
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.