Givova Ladies, dalla Stella Azzurra arriva la promettente Božana Zlatičanin

zlaticanin-givova-ladiesGivova Ladies comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Stella Azzurra Roma le prestazioni dell’atleta Božana Zlatičanin, play-guardia montenegrina classe ’99 di 168 cm. La nuova arrivata alla corte del presidente Antonio Prete andrà così a completare il roster, rinforzando il reparto delle esterne. Inoltre Zlatičanin farà parte anche dei gruppi dell’under 18 e dell’under 20 nei quali sarà uno dei punti di riferimento.

La nuova arrivata in casa Givova Ladies ha iniziato a giocare in Montenegro dove ha vestito le casacche del Sutomore, dell’Antivari, del Kotor, del Castel Nuovo e del Buducnost. Poi dopo una breve parentesi in Albania l’esperienza in America nel 2014. Negli States la nuova guardia scafatese ha infatti giocato a livello di high school alla Liberty Christian Prep di Tavares in Florida. Infine l’arrivo in Italia alla gloriosa Stella Azzurra. Nel 2015 Zlatičanin, grazie al doppio passaporto albanese, ha disputato anche  i campionati Europei Under 16 Division B, guadagnandosi i gradi di capitano.

 

Queste le sue prime parole dopo la firma. “Sono contenta di aver ricevuto l’opportunità di far parte di Givova Ladies. Qui a Scafati disputerò ben tre campionati, con la concreta possibilità di poter accrescere ancora di più il mio bagaglio tecnico e umano. Ho avuto fin da subito una buona impressione dell’ambiente. Sia le compagne che l’intero staff mi aiutano sia dentro che fuori dal campo e di ciò ne sono felice. Penso che quest’anno possiamo raggiungere grandi traguardi insieme. Ho tanta voglia di lavorare come sempre e non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalermo-Napoli: anticipazioni e probabili formazioni
SuccessivoReal San Gennarello, mercato ancora in fermento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.