Luka Fante: da Pimonte al Festival della Musica Italiana di New York

luka fanteIl giovane cantante di Pimonte Luka Fante (residente però da anni a Toronto, in Canada) è volato negli Stati Uniti d’America per partecipare, giorno 11 settembre, al Festival della Musica Italiana di New York.

Fante rappresenterà dunque la piccola comunità dei monti Lattari a questa grande manifestazione canora, in un momento importante per la sua carriera ormai lanciata nel firmamento della musica leggera. Questo debutto sul prestigioso “Master Theater Millennium”, a New York, è un’occasione unica per Luka Fante, in quanto potrà farsi conoscere dal grande pubblico ed alzare anche l’asticella della popolarità internazionale.

“New York è un palcoscenico abbastanza prestigioso – afferma – quindi, un’opportunità unica per poter dimostrare il proprio valore”. Ovviamente, tutta Pimonte fa il tifo per questo talentuoso giovane, affinchè possa raggiungere traguardi sempre più importanti nel variegato e difficile mondo della musica leggera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rione “Moscarella”: pit bull a guardia di box abusivi
SuccessivoMeta di Sorrento, al via le celebrazioni dedicate alla “Madonna dei ferrovieri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.