Napoli, arrestato dalla Polfer ladro di biciclette

polferNella serata di ieri, il personale della polizia di stato in servizio presso il settore operativo della stazione Fs di Napoli Centrale, è intervenuto al treno in partenza alla volta di Sapri, attirato dalle urla di un viaggiatore che nel contempo indicava un individuo a bordo di una bicicletta. I poliziotti, intuito quanto stava accadendo hanno immediatamente bloccato l’uomo impossessatosi di una bicicletta marca “Velosolex” dal valore commerciale di mille euro.

Nel frangente è sopraggiunto il reale proprietario della due ruote, che, dopo aver riposto il proprio mezzo nell’apposito vano adibito al trasporto bici sul treno, poco dopo si è avveduto che il ragazzo li presente l’aveva rubata, allontanandosi in direzione del centro stazione.

Accertate le responsabilità penali, l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato negli uffici di polizia ove
sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una tronchese (presumibilmente utilizzata per compiere i furti) che pertanto è stata sequestrata. La vittima del furto è tornato in possesso della bicicletta, mentre il ladro è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolisportiva Sarnese, primo derby della stagione in arrivo
SuccessivoNapoli, vendevano alcolici a minorenni: tre denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.