Napoli, sequestrate pistola e cartucce al rione “Traiano”

15579_napoli-blitz-al-rione-traiano-un-arrestoUna pistola “Beretta”, calibro 9×21, completa di caricatore, rifornito di 15 cartucce, oltre ad una pochette, contenente altre 68 cartucce di vario calibro, sono state sequestrate dalla polizia di stato, nel pomeriggio di oggi, al rione “Traiano” di Napoli.

Gli agenti del commissariato di polizia “San Paolo”, nel corso del rinvenimento di uno scooter Honda Sh, risultato rubato, hanno effettuato una serie di controlli a vari motocicli parcheggiati in un’area di sosta in viale Traiano.

Tra gli scooter parcheggiati, i poliziotti hanno notato un ciclomotore “Piaggio Zip 50”, privo di targhino, dal cui vano sottosella fuoriusciva la tracolla di un borsello, al cui interno era custodita l’arma. Rinvenuto anche un bilancino di precisione ed una dose di hashish.

Sono in corso accertamenti al fine di risalire all’utilizzatore del ciclomotore. L’arma, risultata rubata nel 2007, in buono stato di conservazione e perfettamente funzionante, è stata affidata alla Polizia Scientifica per gli esami tecnico-balistici, al fine di accertare se sia stata usata nei recenti episodi delle “stese” nel quartiere “Soccavo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, blitz antidroga nel “Bronx”: arrestato 49enne
SuccessivoCastellammare, blitz al “Savorito”: pusher e vedetta arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.