Polisportiva Sarnese, primo derby della stagione in arrivo

esposito polisp sarnesePrimo derby stagionale per la Polisportiva Sarnese, domani la formazione granata affronterà in trasferta  il Gladiator, gara valida per la seconda giornata di campionato di serie D 2016-2017.

A dire la sua alla vigilia della partita, è il mister Gianluca Esposito: “Si va in casa di una delle candidate alla vittoria finale per blasone, per tifoseria, per rosa allestita, per la bravura dell’allenatore e per i notevoli investimenti fatti in sede di mercato. Noi abbiamo lavorato bene in settimana, analizzando le cose che non sono state perfette domenica scorsa, e cercando, sul campo, di migliorarle. Proveremo di sicuro a vincere sapendo che sarà difficile e che dovremo offrire una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista”.

A dirigere la gara una terna tutta campana il sig. Antonio Acampora della sezione arbitri di Ercolano, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce entrambi della sezione arbitri di Nocera inferiore.

 

 

Ecco i convocati per il match contro il Gladiator: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora, Mazzei, Liccardi, Di Finizio, Vacca, Iommazzo, Talia, Masi, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De Angelis, Figliolia, Elefante, Cacciottolo, Di Palma.

Stadio “Mario Piccirillo” Santa Maria Capua Vetere, calcio d’inizio alle ore 15,00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano Calcio, arrivano due nuovi calciatori
SuccessivoNapoli, arrestato dalla Polfer ladro di biciclette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.