Il Gazzettino vesuviano | IGV

Polisportiva Sarnese, primo derby della stagione in arrivo

esposito polisp sarnesePrimo derby stagionale per la Polisportiva Sarnese, domani la formazione granata affronterà in trasferta  il Gladiator, gara valida per la seconda giornata di campionato di serie D 2016-2017.

A dire la sua alla vigilia della partita, è il mister Gianluca Esposito: “Si va in casa di una delle candidate alla vittoria finale per blasone, per tifoseria, per rosa allestita, per la bravura dell’allenatore e per i notevoli investimenti fatti in sede di mercato. Noi abbiamo lavorato bene in settimana, analizzando le cose che non sono state perfette domenica scorsa, e cercando, sul campo, di migliorarle. Proveremo di sicuro a vincere sapendo che sarà difficile e che dovremo offrire una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista”.

A dirigere la gara una terna tutta campana il sig. Antonio Acampora della sezione arbitri di Ercolano, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce entrambi della sezione arbitri di Nocera inferiore.

 

 

Ecco i convocati per il match contro il Gladiator: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora, Mazzei, Liccardi, Di Finizio, Vacca, Iommazzo, Talia, Masi, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De Angelis, Figliolia, Elefante, Cacciottolo, Di Palma.

Stadio “Mario Piccirillo” Santa Maria Capua Vetere, calcio d’inizio alle ore 15,00.

Exit mobile version