A dire la sua alla vigilia della partita, è il mister Gianluca Esposito: “Si va in casa di una delle candidate alla vittoria finale per blasone, per tifoseria, per rosa allestita, per la bravura dell’allenatore e per i notevoli investimenti fatti in sede di mercato. Noi abbiamo lavorato bene in settimana, analizzando le cose che non sono state perfette domenica scorsa, e cercando, sul campo, di migliorarle. Proveremo di sicuro a vincere sapendo che sarà difficile e che dovremo offrire una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista”.
A dirigere la gara una terna tutta campana il sig. Antonio Acampora della sezione arbitri di Ercolano, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce entrambi della sezione arbitri di Nocera inferiore.
Ecco i convocati per il match contro il Gladiator: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora, Mazzei, Liccardi, Di Finizio, Vacca, Iommazzo, Talia, Masi, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De Angelis, Figliolia, Elefante, Cacciottolo, Di Palma.
Stadio “Mario Piccirillo” Santa Maria Capua Vetere, calcio d’inizio alle ore 15,00.