Dracula Opera Rock torna al Lido Nettuno di Torre Annunziata

dracula-opera-rockDracula Opera Rock, lo spettacolo teatrale rivelazione dell’estate con le musiche della PFM, torna a grande richiesta in una location d’eccezione, lo splendido Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata, sabato 17 Settembre 2016 alle ore 20,30. Il dolce clima del litorale torrese sarà travolto dal vento freddo della Transilvania, l’oscurità incomberà sulle acque.

Un’occasione imperdibile per vedere – o rivedere – un musical appassionante che ha raccolto recensioni entusiastiche in cui la musica, la danza e gli effetti speciali creano un’atmosfera unica nel suo genere.

E’ possibile acquistare i biglietti presso il Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata, sul circuito www.Go2.it o chiamando ai numeri 0818616796 o 3921455884.

Dracula Opera Rock è a cura dell’Associazione “Ecleptica”, regia di Dario Matrone, vice-regia di Luca Voccia e Federica Solimeno (coreografie), aiuto regia di Francesco Cirillo e Gianluca Servino (filmmaker).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano, due stese tra abitazioni e locali. Denunciati i responsabili
SuccessivoErcolano, Enzo Avitabile si esibisce sul cratere del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.