Questi sono gli ingredienti per una “tre giorni” che si preannuncia nel segno della tradizione e del sano divertimento.
Piazza San Gennarello, si accinge a splendere ancor di più con le luminarie artistiche, ed infiammarsi con gli spettacoli musicali che intratterranno il pubblico.
Sabato 17 Settembre Gigi Finizio si esibirà in concerto in Piazza San Gennarello.
Domenica 18 Settembre, “Serata d’ Onore” tra musica moda e spettacolo con la partecipazione di Paolo Caiazzo da Made in Sud, Giusy Attanasio, Emiliana Cantone.
Lunedì 19 Settembre, Gran Finale con l’estrazione dei premi della lotteria dalle ore 20.00 alle ore 22.00, alla presenza di un incaricato del sindaco in Piazza (Peugeot 108, Buono spesa dal valore di € 1.000 presso il supermercato SI.GMA di Ottaviano, Soggiorno di 4 giorni a Ischia), il concerto di Rosario Miraggio e Fantasie Musicali di Fuochi d’Artificio.
Nei tre giorni della manifestazione, si svolgerà in Piazza San Gennarello “Tutti pazzi per la pizza in piazza”. Forni, farina, pomodoro e basilico, travolgeranno le intere serate per deliziare tutti i cittadini in festa.
Particolare attenzione riservata anche ai Bambini che verranno intrattenuti, anche da giochi, giostre e fantasie musicali. Questa manifestazione, è stata organizzata dal Comune di Ottaviano e l’Associazione di Volontariato “L’Aurora Onlus”.
Pasquale Annunziata