Castellammare/Portici, in possesso di auto rubata: arrestato 45enne

poliziaRenato Tassaro, pluripregiudicato di 45 anni di Cercola, è stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Ps di Castellammare di Stabia, nel pomeriggio di ieri, nella cittadina stabiese.

I poliziotti, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, particolarmente intensificati nei pressi degli istituti scolastici, hanno notato l’uomo che era a bordo di un’autovettura “Renault Capture”, in traversa Tavernola.

Alla vista della polizia, il 45enne parcheggiava l’autovettura e, senza alcun motivo, si allontanava di corsa dalla stessa.

Gli agenti, insospettiti di tale atteggiamento, imponevano l’”Alt Polizia” che non sortiva l’effetto sperato.
Un poliziotto, infatti, disceso dalla volante, ha inseguito a piedi per un centinaio di metri Tassaro, bloccandolo con non poche difficoltà.

L’auto sulla quale viaggiava il 45enne, è risultata rubata, poco prima, nel Comune di Portici. I poliziotti hanno restituito l’auto al legittimo proprietario, conducendo il 45enne, sottoposto a fermo per il reato di ricettazione, alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, deteneva cocaina in casa: preso 21enne
SuccessivoSi sbriciola lo stemma, chiuso l’ingresso del Museo Archeologico di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.